Passouno e Make Music Milan
0

Le Officine a MakeMusicMilan: musica per le orecchie!

Il 21 giugno anche OFFICINE DEL TEMPO sarà presente all’interno della Festa della Musica promossa dal Comune di Milano.

Make Music Milan permetterà infatti a chiunque di potersi esibire dalle ore 18 alle 24, trasformando il capoluogo lombardo in un immenso e colorato palcoscenico a cielo aperto.

L’iniziativa nasce dallidea di una società in cui il cittadino trova il proprio spazio espressivo nel suo territorio, in armonia con la sua comunità.
È proprio per questa visione condivisa, che le Officine hanno deciso di prendere parte all’evento, per festeggiare insieme la bellezza delle grandi idee che rendono la città un luogo di espressione dell’individuo.

Per le Officine questa non è solo la festa della musica, ma è anche un’occasione per abbracciarvi tutti e raccontarvi di persona dei progetti futuri, dell’Italia a piedi, di Passouno. Un momento splendido da condividere.
Manca pochissimo alla partenza e il vostro sostegno ci carica di energie.

Ci trovate dalle ore 21 alle ore 24 in Viale G.B. Gadio – Lato sinistro entrata Castello, lato Acquario civico…con tanta bella musica e bella gente!

Suoneranno per noi, per voi e per tutta la città

Fabio Mercuri
Ninfeanera
Riccardo Bellini
Roberta Cartisano
Yuri Beretta

Vi aspettiamo a orecchie aperte!

Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Laura Callari

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*