IMG_7395
1

Partenze faticose e umide

Bene, diciamo che meglio di così non si poteva cominciare. Piove ininterrottamente da stamattina all’alba e con violenza. Lampi, tuoni e secchiate d’acqua quasi come…come se… piovesse.

IMG_7393

IMG_7394

Inutile dire che con questi presupposti le cose si complicano un po’ e quindi scattano i piani b, c, d fino alla z.

IMG_7400

Attendiamo che la situazione meteo si attenui un po’, ma vi comunico che intanto Gigi Marino ha già provveduto a fornire a tutti delle coperture da scarpe homemade, servendosi di sacchetti di plastica e nastro adesivo, un art attack senza colla vinilica.

IMG_7432

Per ingannare il tempo abbiamo deciso di schedare i nostri walkers pesandoli e fotografandone i piedi, per seguire le evoluzioni lungo il tragitto. Sto partendo con 4 barbuti che già possiedono il loro fascino e camminando per 40 giorni chissaè che fustacchioni diventeranno. Si è pesato anche il nostro driver, per solidarietà.

La bilancia ha così dichiarato:

Saso 74 kg

Fungo 86 kg

Johnny Lu e Gigi  parimerito con 90 kg

Sempre per fare i dovuti confronti, non potevamo tralasciare il dettaglio dei piedi e come potete notare, Gigi aveva già fatto i suoi primi esperimenti che però, almeno per oggi, si sono rivelati irreversibili.

IMG_7419

IMG_7414

IMG_7411

Musolino non ha apprezzato il concept fotografico, ma io vi posso assicurare che l’aria aveva un odore assolutamnente neutro e se mi assicurano che manterranno questo standard aromatico anche stasera, io ci metto la firma.

IMG_7408

Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Laura Callari

One Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*