03
1

“Si parte!” – urlarono – “per Mimmo e per La Biga!”

Se quest’anno sarà possibile percorrere 2600 Km in bicicletta lo dobbiamo a loro: La Biga ed il super Mimmo.

02

Marco e Lorenzo ( loro è l’idea pazza e sana di ritagliare un angolo completamente dedicato al ciclismo in via Pericle a Milano) sono stati sempre a nostra disposizione, sposando appieno il progetto delle Officine ed accogliendo le più disparate richieste.

Da buoni psicocyclers ci hanno offerto gratuite sedute terapeutiche preserali, assistendo alle pieces teatrali improvvisate in vernacolo gigiese, sempre coadiuvati dal nostro personal trainer d’assalto Mimmo, incitatore ufficiale di Passodue.

E così tra una pipetta ed un copertone nuovo, sfidando il Fato ed il mistero delle camere d’aria sgonfiatesi da sole, siamo arrivati alla partenza. Abbiamo preparato le borse, impacchettato le biciclette ed ora siamo pronti a transumare l’Italia in treno con il Mimmo per arrivare a Crotone, la città di partenza di  Passodue dove ci accoglierà il buon Procolo e gli amici crotoniati.

Mimmo da buon reggino ( e per timore di una rivendicazione da parte dei corregionali conseguente alla passata disfatta sul fiume Sagra) tornerà nel suol natio. Noi siamo contenti di ritrovare tanti visi amici ed impazienti di conoscerne di nuovi.

Beh si è fatto tardi, il capotreno ha fischiato.

Ciao Milano, ci rivedremo il 27 luglio!

E voi che aspettate?… si parte!

04

Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Salvatore Annaloro

One Comment

  1. Trovare sulla vostra strada persone piene di entusiasmo vi porterà ulteriori energie.
    PEDALATE!!!!!!!!!!!!! :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*