Chi siamo

La formazione

Gigi

Gigi

 

Conosciuto anche come grandegiggi. Visionario, creativo, irrequieto e sognatore. Guru e ispiratore dell’A-Team, con due graffette e un martello riesce a risolvere qualsiasi situazione. Con quelle mani fa grandi cose: costruisce, suona, crea, ma attenzione a non farlo arrabbiare…

 

 

Saso

Saso

 

 

Saso detto anche il filosofo. Come un prestigiatore tira fuori conigli dal cappello, lui sorprende allo stesso modo, sussurrando concetti filosofici estrapolati dalle sue improbabili letture. Crede nel potere delle energie positive e del buonumore. Niente può distoglierlo dal suo obiettivo di mantenere un assetto zen, nonostante le numerose difficoltà quotidiane.

 

 

Fede

Fede

 

 

Federico, meglio conosciuto come il Fungo. Sul suo soprannome aleggiano diverse urban legend. Tutti lo chiamano così, ma ognuno ha la sua versione, senza conoscerne la vera origine. Esploratore, ha vissuto e viaggiato in mezzo mondo, fotografandone il dentro e il fuori. La luce e il suono sono le sue perversioni.

 

 

Laura

Laura

 

Entusiasta per definizione, con tendenze maniaco depressive, ama le sfide. Tra alti e bassi di euforia, progetta e immagina migliaia di cose, ne esterna un centinaio, ne inizia una decina e ne concretizza un paio, quando tutto va bene. Vive una relazione complicata con spazio e tempo e scrive per dare un ordine a tutto questo traffico cerebrale. Le piace mettere cose e persone in connessione.

Johnny Lu Musolino

 

Johnny Lu, detto anche il groove. Professione: improvvisatore.
Non si è mai tirato indietro ma neanche avanti.
Inventore di storie e modi di dire; dategli un pò di confidenza e saprà come farvi divertire.
È un neologista della lingua italiana e soprattutto crede nel potere della n’duja.
È stato proclamato Gran Cavaliere della Tavarca Sacra.

Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone