Come sostenere il progetto

Unisciti a noi e ci aiuterai a costruire le Officine del Tempo!
Unisciti a noi anche solo per un breve tratto lungo il tragitto, secondo le tue possibilità.
È il momento di riprendersi il tempo.
Questo non è un sogno, è già iniziato.

Se conosci qualcuno che può aiutarci o che può essere interessato alla nostra idea, per favore mettici in contatto e aiutaci a dare vita al nostro progetto.
Si cercano sponsor per sostenere i costi di PassoUno, la traversata d’Italia

È possibile sostenere PassoUno attraverso la donazione, la concessione ed il comodato di mezzi, attrezzature o erogazioni in denaro. Gli sponsor potranno pubblicizzare i propri servizi e prodotti attraverso il nostro sito, il blog, le grafiche del camper e l’abbigliamento dei walkers.
Agli sponsor verrà data ampia visibilità sui principali network che seguiranno la traversata.
Si potranno inoltre organizzare eventi lungo il percorso e nelle diverse soste in collaborazione con gli sponsor.

Inoltre è possibile sostenere le Officine del Tempo con una donazione a partire da 10 €.

Dieci euro sono una sorta di stretta di mano, una cifra simbolica, che le persone doneranno facendo propri gli ideali del progetto. Chiediamo questo piccolo impegno economico, come sottoscrizione essenziale per dare avvio al motore che realizzerà le strutture. Per sostenere questo cambiamento abbiamo scelto di rivolgerci ai singoli individui e non alle istituzioni, certi che è l’impegno di ognuno che può condurre alla formazione di una comunità, dove tutti si fanno carico di costruire gli spazi per crescere e incontrarsi senza essere oppressi dalla fretta e godere di ogni momento dell’avventura più bella di sempre: la vita.

Se vuoi fare una donazione, usa il pulsante qui sotto e segui la procedura.
Abbiamo deciso di trattare tutti i versamenti con la massima trasparenza, affinché i nostri sostenitori possano seguire i progressi e i risultati delle Officine. Anche le le donazioni saranno tracciabili a breve.

Grazie



Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone