reggio emilia passouno officine informazione tappe Italia a piedi
0

29 giugno: Parma – Reggio Emilia

I nostri camminatori percorreranno la tratta  Parma – Reggio Emilia.
– 36 giorni all’arrivo.

Il segreto della salute fisica e mentale non sta nel lamentarsi del passato, né del preoccuparsi del futuro, ma nel vivere il momento presente con saggezza e serietà. La vita può avere luogo solo nel momento presente. Se lo perdiamo, perdiamo la vita. L’amore nel passato è solo memoria. Quello nel futuro è fantasia. Solo qui e ora possiamo amare veramente. Quando ti prendi cura di questo momento, ti prendi cura di tutto il tempo.

Siddhārtha Gautama

PassoUno è la prima linea tracciata per la realizzazione delle Officine del Tempo, un percorso reale da Milano a Catania, attraverso la penisola a piedi per incontrare, conoscere e confrontarsi con migliaia di persone. Per ogni tappa è previsto un incontro/evento per valorizzare le realtà locali che ogni giorno lavorano per creare occasioni di bellezza.

La quinta tappa vede l’arrivo dei nostro team a Reggio Emilia con incontro serale al Votigno Buskers Fest accolti dal direttore artistico Gigi Guido Cavalli e dai musicisti della Rigoletto Records di Parma.
Vi aspettiamo.

Per chi volesse fare una donazione, qui trova tutte le informazioni per supportarci. Grazie mille.

Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Laura Callari

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*