fano passouno officine informazione Italia a piedi tappe
0

6 luglio: Riccione – Fano

I walkers arriveranno in piazza per poi essere accolti gratuitamente da Ilaria e Ludovico presso il loro casolare Molino Monacelli (località Fenile 88). Dopo anni di paziente lavoro, l’antica struttura è oggi una Country House di imminente apertura dove per l’occasione sarà allestita la mostra fotografica di Lucia Alessandrini. Ilaria e Ludovico, racconteranno così la loro storia alle Officine del Tempo e a tutti coloro che vorranno raggiungere la Country House dalle 20,30 in poi.

Un lavoro come   organizzatrice di eventi lei, curatore di spettacoli acrobatici e di allestimenti di luminarie in Giappone, a Parigi ed in Brasile lui. Si incontrano e da subito   condividono l’amore per la natura e per i viaggi. Dopo aver attraversato insieme   il mondo (dall’Australia al Messico, dal Giappone al Brasile, dalla Thailandia,   alla Turchia), lasciano la frenetica Milano per mettere radici a Fano dove  realizzeranno il loro sogno: saranno i viaggiatori di tutto il mondo a portare la loro storia nello loro casa, accrescendo e motivando sempre più la passione per  le culture diverse. La valorizzazione del territorio, il rispetto per la natura e il recupero e riadattamento di vecchi materiali in disuso ritrovati in casa, insieme alla calorosa accoglienza di Ilaria e Ludovico, fanno di Molino Monacelli un luogo meraviglioso dove le Officine potranno godere di semplicità, genuinità e benessere.

– 29 giorni all’arrivo.

Gli uomini passano, le idee restano.
Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Laura Callari

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*