lodi passouno
0

25 giugno partenza: Milano – Lodi

La prima giornata è di riscaldamento. I nostri camminatori percorreranno la tratta Milano-Lodi.
– 40 giorni all’arrivo.

PassoUno è la prima linea tracciata per la realizzazione delle Officine del Tempo, un percorso reale da Milano a Catania, attraverso la penisola a piedi per incontrare, conoscere e confrontarsi con migliaia di persone. Per ogni tappa è previsto un incontro/evento per valorizzare le realtà locali che ogni giorno lavorano per creare occasioni di bellezza.

Si terrà a Lodi la prima tappa di questo meraviglioso viaggio, che vedrà il supporto dall’artista lodigiana Tamara Majocchi in collaborazione con la Caffetteria Albarola di Egidio Motta, dove è in corso una mostra della Maestra d’Arte, attrice e poetessa. L’incontro è previsto il 25 Giugno alle 20.30 presso la Caffetteria di via Maestri del Lavoro 11 e vorrà essere occasione per le Officine, di condividere il loro viaggio con la comunità locale, con la produzione della pittrice neosurrealista, e con il lavoro di resistenza culturale, che Egidio Motta da tempo porta avanti con la sua Caffetteria. Il tutto sarà intervallato da interventi musicali e poetici offerti dai walkers delle Officine del Tempo.

Approfondisci anche con questo articolo su lodiedintorni.it

Vi aspettiamo.

Per chi volesse fare una donazione, qui trova tutte le informazioni per supportarci. Grazie mille.

Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Federico

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*