Passo due

L’Italia in bicicletta in 36 giorni

Dopo Passouno 2014 (L’Italia a piedi in 40 giorni) a luglio partirà Passodue 2015; due cyclers delle Officine attraverseranno l’Italia in Bicicletta (dal 2 Luglio al 6 Agosto) alla ricerca di nuovi occasioni di bellezza e realtà da valorizzare. ll focus di questo nuovo andare incontro alla bellezza, avrà come tema la stretta di mano con artisti locali che giorno dopo giorno contribuiscono alla crescita culturale e allo scambio attraverso le condivisione del proprio lavoro di ricerca.

La fondazione

La realizzazione delle Officine del Tempo passa attraverso la creazione di una Fondazione d’Arte con sede a Milano. L’obiettivo finale di Passodue è per questo la costituzione di un capitale di opere d’arte che diverranno patrimonio inalienabile della Fondazione Officine del Tempo e collezione permanente delle future Officine del Tempo.

Per tali motivazioni le Officine incontreranno lungo l’Italia gli artisti per la stretta di mano che consisterà in singole donazioni di opere di modico valore.

 

Volantino fronte

Volantino retro

Condividi per sostenerci!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone